Cerchi contenitori plastica?

Packaging per prodotti cosmetici, farmaceutici e alimentari.

CONTATTACI ORA:

* ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.

Plastica: materiale perfetto per i contenitori dei cosmetici

PER OGNI PRODOTTO LA FORMA E IL MATERIALE GIUSTI. Le tipologie di prodotti cosmetici sono davvero moltissime: creme, sieri, lozioni e chi più ne ha più ne metta! Ogni prodotto è caratterizzato da una particolare texture, sulla base della quale viene decisa la forma ed il materiale più adatti per realizzarne il relativo contenitore.

CONTENITORI IN PLASTICA

Tra i materiali per la realizzazione dei contenitori, la plastica è senza dubbio quello più utilizzato. Con la plastica, infatti, si possono creare forme diverse di flaconi e vasi, in modo da soddisfare ogni esigenza di tipo estetico. Nello specifico, in questo settore è preferibile utilizzare le cosiddette bioplastiche, ossia plastiche derivate da materie prime rinnovabili e/o plastiche biodegradabili.

EUROVETROCAP: esperta nel settore

Una delle più importanti realtˆ operanti nel settore della realizzazione di contenitori per cosmetici e medicinali è sicuramente la Eurovetrocap; l'azienda, infatti, produce flaconi, vasi e ogni altra sorta di contenitore adatto all'uso, utilizzando, oltre alla plastica, anche altri materiali come, ad esempio, il vetro e completa la propria offerta con tutta una serie di altri accessori come, ad esempio, capsule, coperchi, contagocce e pompe, per offrire alla clientela un'ampia selezione di articoli e soddisfare, in questo modo, ogni necessitˆ.

Top